L'EQUIPE

C87A2319.jpg

Dr.ssa Valentina De Giorgi

Odontoiatra

Laureata a pieni voti nel 2007 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Milano, frequenta fino al 2014 il reparto di Parodontologia della Clinica Odontiatrica dell'ospedale Policlinico di Milano diretto dal prof. M. Simion in qualità di medico frequentatore e tutor degli studenti del corso di laurea di Odontoiatria e Protesi Dentaria e del corso di laurea di Igiene Dentale.

Numerosi corsi e certificazioni in Italia e all'estero in ambito implantare. Particolare predilezione per l'estetica dentale, si  confronta con i migliori specialisti dell'ambito.

Perfezionata nel 2018 in Odontostomatologia Sportiva presso l'Università di Chieti e Pescara. 

Nel 2021, ha conseguito il Master triennale in Implantologia presso la Fradeani Education.

L'aggiornamento continuo e l'apprendimento di nuove metodiche e tecnologie sono al centro della sua concezione di odontoiatria. La dr.ssa De Giorgi è socio di:

- Società Italiana di Parodontologia (SIDP)

-Associazione Italiana Odontoiatria Protesica (AIOP)

-Societa Italiana di Osteointegrazione (SIO)

-Associazione Italiana Dentisti Italiani (ANDI)

Roberta1.JPG

Dr.ssa Roberta Giarratana

Ortodonzista

Si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2006 a pieni voti, presso l'Università degli Studi di Milano.

Fino al 2013 frequenta il reparto di Odontoiatria Infantile dell'Ospedale San Paolo di Milano, diretto dalla Prof.ssa Strohmenger e sotto la guida della Dott.ssa Malerba, in qualità, prima, di studente, poi di tutor degli studenti dei corsi di laurea di Odontoiatria e Protesi Dentaria e di Igiene Dentale.

Nel 2010 si specializza in Ortognatodonzia presso l'Università degli Studi di Milano.

Autrice di diversi articoli scientifici a carattere nazionale di ortodonzia e odontoiatria infantile.

Mantiene un aggiornamento costante e continuo, sempre orientato sia a perfezionare le tecniche tradizionali, sia a intercettare ed apprendere quelle più all'avanguardia ed efficaci del mondo Ortodontico.

La Dr.ssa Giarratana ha conseguito le seguenti certificazioni

-Invisalign / Insigna /Clearstep / Nuvola / All In / In Man Alignern/ Lift bite /Lumineers

dr Tolosa.jpg

Dr.ssa Antonella Tolosa

Endodonzista e conservativa

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2014 presso l’Università Alfonso X El Sabio di Madrid. Già dagli ultimi anni di università dimostrava un grande interesse per l'endodonzia ed è stato nel 2016 che si è laureata presso il Master Europeo in Endodonzia ed Odontoiatria Ricostruttiva dell'Università Cattolica di Valenzia, per mezzo del quale è stata autrice di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali.

Non solo l'endodonzia è la sua passione ma anche l'ortodonzia, ed é dal 2017 che frequenta il prestigioso reparto di Ortognatodonzia dell`Istituto Stomatologico Italiano di Milano dove ancora nutre la sua crescita come odontoiatra.

Attualmente ha ottenuto la certificazione Invisalign in Italia oltre che in altri paesi europei.

C87A2310.jpg

Dr. Alberto De Giorgi

Medico Dentista

Laureato in Medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1972.

Dapprima medico condotto, svolge la libera professione come odontoiatra dal 1976 nel proprio studio in Milano.

Dal 1982 è titolare dello Studio De Giorgi fino al 2015 quando ha creato lo Studio Associato in collaborazione con la figlia, la dr.ssa De Giorgi, a cui ha trasmesso la stessa passione e amore per il lavoro, invariata negli anni.

 Ha collaborato con diversi professionisti milanesi, cercando nel confronto con i colleghi un'opportunità di crescita professionale.

Ha frequentato numerosi corsi di approfondimento e aggiornamento nel corso degli anni, tenendosi sempre al passo con le nuove tecniche e i materiali sempre più estetici e funzionali. 

Si è specializzato nella branca protesica, sia fissa che mobile, applicando le tecniche più moderne via via apprese. Il Dr. De Giorgi è socio di:

 

-Associazione Italiana Dentisti Italiani (ANDI) 

dott. Borromeo

Dr.ssa Giulia L. A. Borromeo

Gnatologa

Laureata nel 2007 a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano, mostrando già durante il percorso di studi uno spiccato interesse per la funzione cranio-cervicale. Perfezionata nel 2012 in “Diagnosi e Terapia del Dolore Cefalico” al X Corso ASC.

Libera professionista presso l'Istituto Stomatologico Italiano, dal 2008 nel il Reparto di Gnatologia Neuromuscolare, diretto dal Prof. H. Didier e, dal 2012, nel reparto di Gnatologia, diretto dal Prof. M. Molina. Dal 2008 al 2011 ha collaborato presso l'Istituto Neurologico C. Besta insieme al Prof. H. Didier, occupandosi di Dolore Facciale Persistente Idiopatico e Cefalea Cronica con abuso farmacologico. Libera professionista presso diversi studi lombardi, si occupa di Gnatologia e Odontoiatria del Sonno e, dal 2011, anche di Ortodonzia con tecnica Damon.

Autrice di diverse pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

 

pajaBN.jpg

Dr.ssa Brisilda Paja

Igienista Dentale

Laureata con lode presso l'Università degli studi di Milano nel 2016, la dr. Paja si prende cura dell’Igiene orale dei nostri pazienti, collabora alla prevenzione della malattia parodontale e istruisce e motiva ad una corretta igiene domiciliare. Esegue trattamenti sbiancanti, sigillature dei solchi e tutte le procedure atte al mantenimento in salute della bocca.

Spiccatamente empatica, trasmette ai nostri pazienti tranquillità ed amore per la professione.

C87A2296.jpg

Sig.ra Marina Conti

Segreteria

Assistente alla poltrona dal 1979, è presente nello studio De Giorgi dal 1996.

Punto di riferimento dello studio De Giorgi, si occupa oggi della parte amministrativa e del front office, accogliendo il paziente con empatia e professionalità. 

IMG_20211109_100641.jpg

Maura Piciollo
Aso / Assistente alla poltrona

Diplomata Aso nel 2013, Maura fa parte della nostra Equipe da ottobre 2020. E' diventata immediatamente il punto di riferimento della parte di assistenza alla poltrona. Preparata e professionale, è sempre pronta ad accogliere il paziente con il suo migliore sorriso, per metterlo a suo agio e farlo sentire a casa.